Ultime NOTIZIE
David di Donatello 2018 – tutte le candidature degli Artisti della C. D. A. Studio Di Nardo
david di donatello 2018 – tutte le candidature degli artisti della c. d. a. studio di nardo
2018-02-14
L’Accademia del Cinema Italiano, presieduta da Piera Detassis, ha ufficializzato le candidature che concorreranno al premio “David di Donatello” per l’edizione 2018. La C. D. A. Studio Di Nardo è orgogliosa dei suoi Artisti e delle prestigiose candidature conquistate.

  • Miglior Attrice Non Protagonista

  • - CLAUDIA GERINI per “Ammore e Malavita”;
    - MICAELA RAMAZZOTTI per “La Tenerezza”;
    - GIULIA LAZZARINI per “The Place”.

  • Miglior Attore Non Protagonista

  • - PEPPE BARRA per “Napoli Velata”

  • Migliore canzone originale

  • - "Fidati Di Me" di M. Pagani interpretata da MASSIMO RANIERI e A. Lo Coco, in “Riccardo Va All'inferno”

  • Miglior Documentario

  • - “The Italian Jobs: Paramount Pictures e l'Italia” regia di MARCO SPAGNOLI

    La serata di premiazione si terrà mercoledì 21 marzo alle ore 21:15 e verrà trasmessa in diretta da Rai Uno.
    Il 2018 di Alessio Boni: un anno ricco di grandi progetti
    il 2018 di alessio boni: un anno ricco di grandi progetti
    2018-02-05
    Altre Notizie
    Se quello appena concluso lo ha visto protagonista di due film e una serie televisiva di grande successo, il 2018 di ALESSIO BONI non sarà assolutamente da meno: nell’agenda dell’attore bergamasco compaiono 5 progetti che lo terranno lontano dal palcoscenico, luogo amatissimo dove ha già dichiarato di voler tornare prima possibile. In ordine di tempo, dopo la fortunata uscita al cinema de “LA RAGAZZA NELLA NEBBIA”, a Marzo tornerà con “AGADAH”, prezioso film di Alberto Rondalli tratto dal romanzo di Jan Potocki, che avrà una seconda uscita nelle sale italiane proprio alla luce delle peculiarità del progetto e dal respiro internazionale.
    La prima chiamata sul set arriverà per “TUTTE LE MIE NOTTI”, film di Manfredi Lucibello, prodotto da Antonio e Marco Manetti (i Manetti Bros.), che vedrà ALESSIO protagonista accanto a Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Seguirà il set pugliese del nuovo film di Andrea Zaccariello, “NON SONO UN ASSASSINO” con Claudia Gerini, Riccardo Scamarcio ed Edoardo Pesce.
    A questi impegni per il grande schermo seguiranno tre importanti progetti seriali: il primo sarà “LA COMPAGNIA DEL CIGNO”, serie Rai scritta e diretta da Ivan Cotroneo, dove ALESSIO BONI comporrà il cast insieme ad Anna Valle, Carlotta Natoli e Alessandro Roja; “IL NOME DELLA ROSA”, con John Turturro e Rupert Everett, sarà l'ambiziosa produzione che vedrà Boni vestire gli abiti caratteristici del capolavoro di Umberto Eco. Rai Fiction coprodurrà la serie in otto puntate con la regia di Giacomo Battiato.
    L’ultimo ma non meno importante progetto che vedrà coinvolto ALESSIO BONI sarà la seconda stagione de “LA STRADA DI CASA”. La prima stagione si era chiusa con un finale decisamente aperto e alla luce del successo della serie, vista da più di 5 milioni di telespettatori, la casa di produzione di Luca Barbareschi, Casanova Multimedia, ha annunciato che è in fase di realizzazione la seconda stagione. Le riprese sono fissate per primavera e accanto ad ALESSIO BONI tornerà Lucrezia Lante Della Rovere.
    Solo: Violante Placido protagonista del nuovo videoclip di Tiziano Ferro
    solo: violante placido protagonista del nuovo videoclip di tiziano ferro
    2018-02-02
    Altre Notizie
    Dopo le anticipazioni di alcune settimane fa e l’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile il nuovo videoclip di TIZIANO FERRO, “Solo”, con la partecipazione straordinaria di VIOLANTE PLACIDO. Realizzato presso la Cross+Studio di Milano, è stato diretto da Gaetano Morbioli. “Solo” è il sesto singolo estratto dall’album “Il Mestiere Della Vita”, pubblicato in versione italiana a fine 2016 e in lingua spagnola nel marzo 2017.


    Iniziano le riprese de “La Compagnia del Cigno” con Alessio Boni e Angela Baraldi
    iniziano le riprese de “la compagnia del cigno” con alessio boni e angela baraldi
    2018-02-19
    Partiranno lunedì 26 febbraio le riprese de “La Compagnia del Cigno”, serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo: i protagonisti sono sette adolescenti molto diversi fra loro che frequentano il “Conservatorio Giuseppe Verdi” di Milano. Tra gli attori adulti ci sarà ANGELA BARALDI, al suo ritorno dopo “QUO VADIS, BABY?”, e ALESSIO BONI nel ruolo del temibile direttore d'orchestra Luca Marioni. “La Compagnia del Cigno” sarà composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, è prodotta da Indigo Film e Rai Fiction in collaborazione con il Comune di Milano.
    Giulia Lazzarini vince il Premio Ubu 2017
    giulia lazzarini vince il premio ubu 2017
    2017-12-17
    Altre Notizie
    È con grande soddisfazione che annunciamo la vittoria di GIULIA LAZZARINI del Premio Ubu 2017, l’Oscar del Teatro italiano fondato nel 1978 da Franco Quadri che, alla sua 40° edizione, ogni anno premia le eccellenze del teatro nel panorama nazionale, e la cui cerimonia di consegna si è svolta sabato 16 dicembre, al Piccolo Teatro Studio Melato con diretta radiofonica su Rai Radio3. A GIULIA LAZZARINI, immensa signora della scena e interprete di personaggi molto diversi ma sempre con verità e lavoro sul dettaglio, il premio come Miglior attrice (già premiata nella stessa categoria alle “Maschere”) per “EMILIA”, scritto e diretto dall’argentino Claudio Tolcachir che, a sua volta, si aggiudica il premio Miglior nuovo testo straniero o scrittura drammaturgica sempre per “Emilia”, il nostro “ritratto di famiglia” con tragico segreto e un amore che resiste al tempo tra memoria e drammi incombenti.
    Alessio Boni gira “Tutte Le Mie Notti” per i Manetti Bros.
    alessio boni gira “tutte le mie notti” per i manetti bros.
    2018-01-17
    Altre Notizie
    Dopo l’enorme successo di critica e pubblico di "Ammore e malavita" applaudito al Festival di Venezia fuori concorso, Marco ed Antonio Manetti saranno i produttori dell'opera prima di Manfredi Lucibello dal titolo "Tutte le mie notti" con protagonista ALESSIO BONI accanto a Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Le riprese sono programmate a metà febbraio, dureranno 4 settimane e si svolgeranno a Roma e nel litorale laziale.
    In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.
    Scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara, il film è una produzione Mompracem, Madeleine e Rai Cinema prodotto da Carlo Macchitella e i Manetti bros.
    NON SONO UN ASSASSINO: Claudia Gerini e Alessio Boni sul set di Andrea Zaccariello
    non sono un assassino: claudia gerini e alessio boni sul set di andrea zaccariello
    2018-01-17
    Dopo uno slittamento tecnico delle riprese per “avere a disposizione un attore importante nel ruolo principale”, tutto è pronto sul set di “Non Sono un Assassino”, secondo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI, protagonisti della pellicola, daranno il via alle riprese che si svolgeranno in Puglia da fine Febbraio 2018. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e Edoardo Pesce. "Non Sono un Assassino" verrà prodotto da Viola Film e Pepito Produzioni, con la collaborazione della Apulia Film Commission.
    Io, Te e Sofia: Micaela Ramazzotti, Shel Shapiro e Chiara Spoletini sul Set del nuovo film con Fabio De Luigi
    io, te e sofia: micaela ramazzotti, shel shapiro e chiara spoletini sul set del nuovo film con fabio de luigi
    2017-08-28
    MICAELA RAMAZZOTTI dopo un po' di film drammatici, ha deciso di esaudire il desiderio dei suoi figli che le hanno detto: "Mamma, perchè non possiamo mai vederti al cinema?" e così dal 12 febbraio 2018 esaudirà questa loro richiesta, partecipando alle riprese di una commedia tratta dal film spagnolo "NO KIDS". La versione italiana si chiamerà "IO, TE E SOFIA" e vedrà Micaela come protagonista femminile accanto a Fabio De Luigi. La regia sarà di Guido Chiesa che ha diretto tante commedie di successo ed il film è prodotto da COLORADO insieme a MEDUSA che cura anche la distribuzione. Il film vedrà la partecipazione di SHEL SHAPIRO e CHIARA SPOLETINI.
    A CASA TUTTI BENE: CLAUDIA GERINI NEL NUOVO FILM DI GABRIELE MUCCINO
    a casa tutti bene: claudia gerini nel nuovo film di gabriele muccino
    2017-08-28
    Altre Notizie
    CLAUDIA GERINI dal 14 febbraio sarà nelle sale con il nuovo e atteso film di Gabriele Muccino "A CASA TUTTI BENE". Insieme a Claudia, ci sarà un cast d'eccezione composto da Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Carolina Crescentini, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Giulia Michelini, Elena Cucci, Giampaolo Morelli, Elisa Visari, Renato Raimondi e Ivano Marescotti. Il film è prodotto dalla LOTUS insieme con Rai CINEMA e la distribuzione è la 01.

    FLAVIO PARENTI NEL SEGUITO DELLA SERIE INTERNAZIONALE CON COPRODUZIONE RAI DAL TITOLO  7 NAINS ET MOI .
    flavio parenti nel seguito della serie internazionale con coproduzione rai dal titolo "7 nains et moi".
    2017-10-23
    Altre Notizie
    FLAVIO PARENTI sarà ancora una volta protagonista della fiction in 3D di co-produzione internazionale con la Rai dal titolo "7 nains et moi": un ibrido tra cartone animato e film che racconta in chiave moderna la favola di "Biancaneve e i sette nani", Flavio Parenti interpreterà il ruolo del padre di Biancaneve. Le riprese sono appena ultimate a Parigi. La serie andrà in onda nel 2018.
    Davide Giordano in scena con l’adattamento di Carlo Cecchi di  ENRICO IV , fino al 25/2
    davide giordano in scena con l’adattamento di carlo cecchi di "enrico iv", fino al 25/2
    2017-10-18
    Altre Notizie
    Debutterà il 4 novembre dal Teatro Sperimentale di Ancona, la nuova produzione "ENRICO IV" di Luigi Pirandello, prodotto da Marche Teatro, adattato, diretto e interpretato da Carlo Cecchi. Accanto all’attore e interprete fiorentino ci sarà anche il nostro DAVIDE GIORDANO, che dopo le esperienze cinematografiche, seguirà lo spettacolo nella tourneè che lo terrà impegnato fino al 25 Febbraio 2018, toccando le seguenti da:

  • 4/12 novembre 2017 – Ancona Teatro Sperimentale - DEBUTTO

  • 17/26 novembre 2017 Milano Teatro Franco Parenti

  • 29 novembre 2017 Rende (CS) Auditorium

  • 1/10 dicembre 2017 Palermo Teatro Biondo

  • 12/17 dicembre 2017 Firenze Teatro La Pergola

  • 18/21 gennaio 2018 Messina Teatro Vittorio Emanuele

  • 24-25 gennaio 2018 Reggio Emilia Teatro Ariosto

  • 26/28 gennaio 2018 Bologna Teatro Duse

  • 30 gennaio 2018 Russi (RA) Teatro Comunale

  • 13/25 febbraio 2018 Torino Teatro Carignano

  • Simona Marchini, Andrea Roncato, Emanuele Barresi e Francesca Turrini nelle  Notti Magiche  di Paolo Virzì
    simona marchini, andrea roncato, emanuele barresi e francesca turrini nelle "notti magiche" di paolo virzì
    2017-10-25
    Come annunciato durante il suo passaggio al Festival di Venezia, portando in concorso "Ella & John – The Leisure Seeker", Paolo Virzì è già ampiamente proiettato verso il suo prossimo film: Notti Magiche, una “commedia – noir” ambientata a Roma nell’estate dei mondiali di calcio del 1990.
    “Si tratta di una commedia che è anche un noir – afferma Virzì – un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano”.
    Le "Notti Magiche" del regista livornese vedranno protagonisti SIMONA MACHINI, ANDREA RONCATO, EMANUELE BARRESI e FRANCESCA TURRINI, Marco Belardi alla produzione per Lotus Production con Leone Film Group e Rai Cinema.
    "Notti Magiche" uscirà nelle sale italiane nel 2018 distribuito da 01 Distribution.
    Francesco Pannofino torna con Paolo Zucca e diventa “L’Uomo che Comprò la Luna”
    francesco pannofino torna con paolo zucca e diventa “l’uomo che comprò la luna”
    2018-01-17
    Altre Notizie
    Si sono concluse le riprese del nuovo film di Paolo Zucca, “L'uomo Che Comprò La Luna” una commedia in cui un agente segreto deve risolvere questo mistero: qualcuno ha comprato la luna in Sardegna. Dopo il bellissimo “L’Arbitro”, Zucca torna a raccontare la Sardegna e torna a lavorare con FRANCESCO PANNOFINO che affiancherà Stefano Fresi in un viaggio comico nella cultura sarda, alla riscoperta di se stesso. “L’Uomo che Comprò la Luna” si avvale di una coproduzione italo-argentina: girato fra Cagliari, Oristano, Cabras, San Vero Milis e Buenos Aires, è prodotto da Amedeo Pagani per La Luna, Nicola Giuliano per Indigo Film, Paradis Films, con il contributo del MIBACT e il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission.
    Ciro Esposito al cinema con “Fabrizio De André – Principe Libero”
    ciro esposito al cinema con “fabrizio de andré – principe libero”
    2018-01-19
    Altre Notizie
    Sarà al cinema solo per due giorni, martedì 23 e mercoledì 24 gennaio, per un evento speciale distribuito da Nexo Digital: “Fabrizio De André – Principe Libero” il biopic dedicato al poeta della canzone italiana, a febbraio in onda su Rai1. L’evento vedrà il nostro CIRO ESPOSITO tra i protagonisti della vita di “Faber” nel ruolo del Capitano Vittorio Rosati, l’ufficiale dei carabinieri che indagò sul rapimento del cantautore in Sardegna del 1979, poi diventato uno dei più grandi amici di De Andrè.
    Fabrizio De André – Principe Libero” sarà in anteprima nazionale al cinema solo il 23 e 24 gennaio, grazie a Rai Fiction e Bibi Film.

    Mariella Valentini entra nel cast di “Una Pallottola nel Cuore 3”
    mariella valentini entra nel cast di “una pallottola nel cuore 3”
    2018-01-16
    Altre Notizie
    Dopo tanta attesa, i fan della celebre serie di Rai 1 con Gigi Proietti hanno avuto la notizia che attendevano: “Una pallottola nel cuore” avrà una terza stagione. MARIELLA VALENTINI entra nel cast come la novità più importante e misteriosa: sarà Veronica, una figura molto vicina a Bruno Palmieri, il personaggio di Proietti. Le riprese sono programmate a Roma e dureranno fino ad Aprile. Per la messa in onda si dovrà attendere la stagione autunnale.
    Via alle riprese di “Un Nemico Che Ti Vuole Bene”, nel ricco cast anche Andrea Preti
    via alle riprese di “un nemico che ti vuole bene”, nel ricco cast anche andrea preti
    2018-01-24
    Altre Notizie
    Sono iniziate Lunedì 22 Gennaio in Puglia le riprese di “Un Nemico che ti vuole bene”, diretto dal regista e sceneggiatore svizzero Denis Rabaglia. Nel ricco cast spicca il nostro ANDREA PRETI, accanto a Diego Abatantuono, Sandra Milo, Antonio Catania, Massimo Ghini e Roberto Ciufoli. La vicenda del film gira intorno ad Enzo, professore di astrofisica a Trieste, si ritrova a salvare la vita ad un killer della Mafia. Costui ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. Il primo ciak è in programma ad Acquaviva delle Fonti in Puglia, all'interno dell'Osservatorio astronomico Planetario; poi la troupe si sposterà nelle location di Trani, Bari, Bisceglie, Lecce e in alcuni Paesi del Salento. Complessivamente le riprese in Puglia dureranno cinque settimane per concludersi a Gstaad, in Svizzera. “Un Nemico che ti vuole bene” è una produzione Falkor Production di Milano con la produzione svizzera Turnus Film Ag. di Zurigo e Viva productions. Sarà distribuito da Koch Media e arriverà nei cinema sul finire del 2018.
    “Oltre le Pagine” - Sara Cardinaletti è la protagonista del corto di Paolo Genovese
    “oltre le pagine” - sara cardinaletti è la protagonista del corto di paolo genovese
    2017-12-05
    Altre Notizie
    Realizzato per LaFeltrinelli in occasione delle feste natalizie, “Oltre le Pagine” è il titolo del cortometraggio che Paolo Genovese ha realizzato con SARA CARDINALETTI, protagonista di una storia sorprendente e delicata. Le immagini del regista di Perfetti sconosciuti e del più recente The Place, riescono a raccontare le infinite emozioni che si sprigionano dalle pagine di un libro. “Oltre le pagine” è il tassello fondamentale della campagna “A Natale regala un libro” promossa da laFeltrinelli con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico a vivere il periodo natalizio come momento ideale per donare, tramite un semplice gesto, storie, personaggi ed emozioni senza tempo.

    Raniero Monaco Di Lapio sarà Nico, protagonista de LA VOCE DEL LUPO, opera prima di Alessandro Riccardi
    raniero monaco di lapio sarà nico, protagonista de la voce del lupo, opera prima di alessandro riccardi
    2017-11-21
    Sono ultimate le riprese de “La Voce del Lupo” , opera prima di Alberto Gelpi, coproduzione italo – canadese capitanata dalla Vargo Film di Alessandro Riccardi. Arriverà al cinema nel 2018, grazie a Koch Media, e vedrà il nostro RANIERO MONACO DI LAPIO nei panni di Nico, un poliziotto violento al centro della vicenda: rientrato nel suo paese dopo anni, per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, negli stessi giorni vengono ritrovati alcuni cadaveri nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito; le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”.
    ALLA FACCIA VOSTRA: Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio nei teatri di tutta Italia
    alla faccia vostra: gianfranco jannuzzo e debora caprioglio nei teatri di tutta italia
    2017-12-22
    Intrighi, sotterfugi, equivoci e ipocrisia: questi sono gli ingredienti di "ALLA FACCIA VOSTRA", lo spettacolo che GIANFRANCO JANNUZZO e DEBORA CAPRIOGLIO porteranno nei teatri di tutta Italia. Un vortice di comicità, per due ore di divertimento e risate, che vedrà protagonisti i due attori in una lunga tournée nelle seguenti città:
    30 Novembre | Ceccano
    dal 2 al 3 Dicembre | Mestre
    7 Dicembre | Gela
    dal 8 al 17 Dicembre | Palermo
    18 Dicembre | Ribera
    dal 9 al 10 Gennaio | Genova
    11 Gennaio | Montichiari
    dal 12 al 17 Gennaio | Trieste
    19 Gennaio | Belluno
    dal 20 al 21 Gennaio | Prato
    25 Gennaio | Cascina
    dal 26 al 28 Gennaio | Bologna
    29 Gennaio | Cossato
    1 Febbraio | Pomigliano d'Arco
    2 Febbraio | Nocera Inferiore
    dal 3 al 4 Febbraio | Salerno
    6 Febbraio | Eboli
    7 Febbraio | Casalnuovo
    8 Febbraio | Agropoli
    dal 9 al 11 Febbraio | Pompei
    15 Febbraio | Canicattì
    16 Febbraio | Giarre
    18 Febbraio | Augusta
    21 Febbraio | Piazza Armerina
    dal 23 al 25 Febbraio | Catania

    [date in continuo aggiornamento]
    Finite le riprese di RESTIAMO AMICI con Violante Placido e Libero De Rienzo
    finite le riprese di restiamo amici con violante placido e libero de rienzo
    2017-11-29
    VIOLANTE PLACIDO e LIBERO DE RIENZO saranno i protagonisti della commedia “Restiamo amici”, dal romanzo di Bruno Burbi Si può essere amici per sempre, diretta da Antonello Grimaldi. Le riprese dopo sei settimane nel Trentino. sono ultimate prima della festività.Il film dal titolo “Restiamo amici”è prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group e Rai Cinema.
    Alessandro Colonna, pediatra ospedaliero, vive con suo figlio adolescente Giacomo, da quando Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Gigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull’orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. Al traguardo di una vita a cento all’ora, l’amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata perché destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Soluzione: fingere con l’aiuto di Alessandro la sua dipartita e inventarsi in Giacomo un erede. Con la sua (finta) morte potrà intestare i soldi a un figlio naturale al compimento dei diciotto anni. Alessandro è allibito: fingere che Maria abbia concepito il loro figlio con lo scapestrato Gigi? La posta in gioco sono tre milioni di euro …
    Thank For Vaselina: il celebre spettacolo diventa un film con Francesca Turrini
    thank for vaselina: il celebre spettacolo diventa un film con francesca turrini
    2018-01-17
    Altre Notizie
    Sono iniziate le riprese di “Thanks For Vaselina”, lungometraggio tratto dall’omonimo spettacolo teatrale di Gabriele Di Luca. La regia sarà curata dallo stesso Di Luca e tornerà anche FRANCESCA TURRINI ad interpretare Wanda, ruolo che aveva già vestito sul palcoscenico. La fotografia sarà di Paolo Carnera (ACAB, Suburra) e verrà prodotto da R&C Produzioni. "Thanks for Vaselina" è stato sostenuto dal MIBACT con un contributo di 100.000€ per essere un “Film realizzato da giovani autori Under 35”.
    “Ricchi di fantasia” con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli e la nostra Valeria Fabrizi
    “ricchi di fantasia” con sergio castellitto e sabrina ferilli e la nostra valeria fabrizi
    2017-11-21
    Altre Notizie
    Dopo il successo di “Loro Chi”, il regista Francesco Miccichè sceglie la Puglia per il suo prossimo progetto "Ricchi di Fantasia", prodotto da Fulvio e Federica Lucisano (Italian international film) con Rai Cinema, con il contributo di Regione Puglia, Unione Europea e Fondazione Apulia Film Commission. L'uscita nelle sale è prevista per il 2018, distribuito da 01 Distribution, e vedrà il ritorno al cinema di VALERIA FABRIZI, accanto a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. La commedia racconta le vicende di una coppia di amanti, il carpentiere Sergio e l'ex cantante Sabrina, innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria 3 milioni di euro. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari. Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste, non gli resterà che tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
    Esordio da record per Eleonora Gaggero: il suo primo romanzo  Se è con Te, Sempre  è al secondo posto della classifica letteraria
    esordio da record per eleonora gaggero: il suo primo romanzo "se è con te, sempre" è al secondo posto della classifica letteraria
    2017-09-25
    Dopo un trionfante tour di presentazione nelle librerie che a movimentato migliaia di ragazzi in giro per l'Italia, Eleonora Gaggero vede il suo primo romanzo volare in vetta a tutte le classifiche letterarie: "Se è con Te, Sempre", edito Fabbri, scavalca mostri sacri della letteratura per ragazzi come "Harry Potter e La Pietra Filosofale" (in classifica da 172 settimane) e addirittura le nuove edizioni dei dizionari di lingua italiana, usciti per l'inizio delle scuole. "Se è con Te, Sempre", romanzo dai tratti semibiografici innervato di romanticismo e musica, manifesta l'ennesimo talento della giovanissima attrice arrivata al grande pubblico con la serie Disney "Alex & Co".
    Eleonora sarà prossimamente tra i protagonisti di "Scomparsa", fiction autunnale di Rai 1, e di "Non c'è Campo", nuova commedia di Federico Moccia, in uscita a San Valentino 2018.
    Francesco Paolantoni in  Una festa esagerata!  dal 22 marzo al cinema
    francesco paolantoni in "una festa esagerata!" dal 22 marzo al cinema
    2017-11-29
    Altre Notizie
    Sono terminate le riprese "Una Festa Esagerata! " con FRANCESCO PAOLANTONI, il nuovo film tratto dall’omonima opera teatrale di Vincenzo Salemme, dal 22 marzo al cinema. Napoli, a casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l'ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale. Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, Teresa ha deciso di fare le cose in grande e non ha badato a spese, dal catering agli arredi, ha persino scritturato un cameriere indiano relegando in cucina la vecchia domestica non ritenuta abbastanza esotica per una festa così importante! Gennaro, pur di accontentare le donne della sua vita e con l’aiuto di Lello, l’invadente aiutante del portiere, continua ad assecondare ogni loro capriccio e a spendere una fortuna per una festa che lui stesso definisce "esagerata". Tutto sembra perfetto, gli invitati iniziano ad arrivare, ma un’inaspettata notizia giunge dal piano di sotto, da casa Scamardella, dove abitano un padre molto anziano e la figlia zitella: la sfortuna ha deciso che il signor Scamardella doveva morire proprio il giorno della festa. Cosa fare? Come si fa una festa con un morto sotto casa?
    DAL 22 MARZO AL CINEMA "Una Festa Esagerata!" è una produzione Medusa Film, realizzata da Valeria Esposito e Gianpiero Mirra per Chi è Di Scena srl

    Suburra - La Serie: dal 6 ottobre su Netflix, con Claudia Gerini, Augusto Zucchi, Federico Tocci, Alessandro Rossi, regia di Michele Placido
    suburra - la serie: dal 6 ottobre su netflix, con claudia gerini, augusto zucchi, federico tocci, alessandro rossi, regia di michele placido
    2017-09-25
    Altre Notizie
    Dopo la sfavillante presentazione al Festival di Venezia, come evento speciale, dal 6 ottobre arriverà "Suburra - La Serie la prima serie originale NETFLIX made in Italy, prodotta da CATTLEYA e in collaborazione con Rai Fiction.
    Alla regia dei primi due episodi ci sarà il nostro MICHELE PLACIDO , mentre tra gli interpreti principali troveremo CLAUDIA GERINI, AUGUSTO ZUCCHI, FEDERICO TOCCI, ALESSANDRO ROSSI. Suburra - La Serie mette in luce, in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, gli interessi di chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere.

    ITALO TRENO sceglie Francesco Pannofino e Federico Ielapi come testimonial per la nuova campagna
    italo treno sceglie francesco pannofino e federico ielapi come testimonial per la nuova campagna
    2017-09-25
    Altre Notizie
    Già nel 2015 Italo aveva scelto il volto di FRANCESCO PANNOFINO per la serie di spot "è meglio con Italo" e oggi il sodalizio di rinnova, con una novità: accanto all'incredibile versatile attore, vedremo anche il giovanissimo FEDERICO IELAPI, promettente talento che abbiamo già visto in "Quo Vado" di Checco Zalone e Gennaro Nunziante e vedremo nella 11° serie di "Don Matteo".
    La serie di spot sono attualmente in onda e sono una delle grandi novità in concomitanza dei festeggiamenti per i 5 anni dell'azienda.
    Francesco Pannofino per Audible, dona nuova voce a Harry Potter
    francesco pannofino per audible, dona nuova voce a harry potter
    2017-10-06
    Altre Notizie
    Dopo la sfavillante presentazione milanese della versione Audible di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", FRANCESCO PANNOFINO è pronto a portare il maghetto nell'ancor più magica cornice di San Giovanni de' Fiorentini a Roma.
    "Durante la mia carriera ho avuto modo di mettermi alla prova in vari modi, sia come attore sia come doppiatore. Questa è stata per me una nuova entusiasmante sfida: essere il narratore di un contenuto così amato in tutto il mondo, e così complesso dal punto di vista narrativo, è un'importante responsabilità ma al contempo una grande gioia. Silente è il personaggio che ho amato di più: è autorevole, pacato; mentre ho trovato difficilissima l'interpretazione degli Elfi Domestici. Amo questo progetto, mi ha permesso di scoprire un'ulteriore sfaccettatura del mio lavoro, e di viaggiare e far viaggiare gli ascoltatori di Audible con la fantasia semplicemente attraverso la mia voce" ha dichiarato FRANCESCO PANNOFINO.
    TUTTO PUÒ SUCCEDERE: iniziano le riprese della terza stagione con Roberto Nocchi e Giulia Salerno
    tutto puÒ succedere: iniziano le riprese della terza stagione con roberto nocchi e giulia salerno
    2017-09-28
    Tutto Può Succedere 3 si farà.
    Iniziano oggi le riprese della nuova stagione che arriverà su Rai 1 entro il 2018, probabilmente in primavera.
    Grazie agli ascolti stellari coi quali si è chiusa la scorsa stagione, sono confermati .
    Come le precedenti anche la terza stagione di Tutto Può Succedere avrà 13 episodi,dove ritroveremo la famiglia Ferraro al completo, compresi i nostri giovani talenti ROBERTO NOCCHI e GIULIA SALERNO.
    Nunzia Schiano e' la madre del  Canaro  nel nuovo film di Matteo Garrone dal titolo  DOGMAN
    nunzia schiano e' la madre del "canaro" nel nuovo film di matteo garrone dal titolo "dogman"
    2017-09-29
    Altre Notizie
    Non è passato poco dal exploit di "Benvenuti al Sud" e da quel film sembra che NUNZIA SCHIANO non si sia mai più fermata.Adesso Matteo Garrone l'ha voluta nel difficile ruolo drammatico della "Madre del Canaro" nel film con Edoardo Pesce dal titolo "Dogman".
    Michele Placido, Francesca Reggiani, Francesco Pannofino, Violante Placido, Maurizio Micheli, Nini Salerno, Geppy Gleijeses spiccano tra i grandi del cartellone 2017/2018 dei Teatri della Valdelsa
    michele placido, francesca reggiani, francesco pannofino, violante placido, maurizio micheli, nini salerno, geppy gleijeses spiccano tra i grandi del cartellone 2017/2018 dei teatri della valdelsa
    2017-09-22
    Con una proposta che spazia dalla commedia alla prosa classica, dalla danza alla musica, con un'attenzione particolare al contemporaneo, è stato presentato il cartellone congiunto e integrato dei teatri della Valdelsa, Boccaccio di Certaldo, Politeama di Poggibonsi e Popolo di Colle di Val d'Elsa.
    Il polo teatrale valdelsano, sempre più consolidato, offre un cartellone ricchissimo di spettacoli per tutti i gusti e tutte le fasce d'età dove spiccano:
    19 novembre "L'ora di ricevimento" per la regia di MICHELE PLACIDO;
    30 novembre, "Mariti e Mogli", uno spettacolo tratto dall'omonimo film di Woody Allen, con FRANCESCA REGGIANI;
    FRANCESCO PANNOFINO sarà al Popolo il 13 dicembre con la commedia "Bukorosh, mio nipote";
    il teatro shakespeariano torna al Politeama il 26 febbraio, con "Sogno di una notte di mezza estate" interpretato da VIOLANTE PLACIDO per la regia di Massimiliano Bruno;
    Il 2 marzo al Popolo, MICHELE PLACIDO porta in scena "Piccoli crimini coniugali";
    Di nuovo umorismo e amore al centro di "Il più brutto week end della mia vita", il 14 marzo al Politeama con MAURIZIO MICHELI e NINI SALERNO;
    un altro classico di Pirandello, "Il piacere dell'onestà", andrà in scena al Politeama il 22 marzo per la regia di Liliana Cavani con GEPPY GLEIJESES.
    Micaela Ramazzotti protagonista del nuovo film di Roberto Andò, Una Storia Senza Nome, con Manuela Lo Sicco. Nelle sale nell'autunno 2018
    micaela ramazzotti protagonista del nuovo film di roberto andò, una storia senza nome, con manuela lo sicco. nelle sale nell'autunno 2018
    2017-08-07
    Altre Notizie
    Sarà prodotto dalla BiBi Film Tv di Angelo Barbagallo, con il contributo del MiBACT, Una Storia Senza Nome, il nuovo film di Roberto Andò che dopo "Le Confessioni" torna con un nuovo film con Micaela Ramazzotti protagonista accanto a Alessandro Gassmann, Renato Carpentieri e Laura Morante e la nostra MANUELA LO SICCO.
    Il film sarà distribuito da 01 e arriverà nelle sale nell'autunno 2018.
    NEL 2018 RAI UNO TRASMETTERA' IL FILM TV SU PIPPO FAVA: I NOSTRI ATTORI SELENE CARAMAZZA E DAVIDE GIORDANO PROTAGONISTI DEL FILM TV DAL TITOLO  PRIMA CHE LA NOTTE  REGIA DI DANIELE VICARI
    nel 2018 rai uno trasmettera' il film tv su pippo fava: i nostri attori selene caramazza e davide giordano protagonisti del film tv dal titolo "prima che la notte" regia di daniele vicari
    Il TV movie per Raiuno dal titolo "PRIMA CHE LA NOTTE" regia di DANIELE VICARI è dedicato a Giuseppe Fava, giornalista ucciso da Cosa nostra. Il tv movie è ispirato al libro "Prima della notte" (Baldini & Castoldi) scritto a quattro mani da Claudio Fava e Michele Gambino. Nel film, Fabrizio Gifuni sarà nei panni del giornalista e scrittore e Lorenza Indovina sua moglie.
    DAVIDE GIORDANO E LARA OKWE SARANNO CON BEPPE FIORELLO NELLA FICTION  TUTTO IL MONDO E' PAESE  REGIA DI GIULIO MANFREDONIA, PRODOTTA DA PICOMEDIA
    davide giordano e lara okwe saranno con beppe fiorello nella fiction "tutto il mondo e' paese" regia di giulio manfredonia, prodotta da picomedia
    DAVIDE GIORDANO sarà Matteo e LARA OKWE sarà Abba : entrambi i nostri attori sono stati diretti dal regista Giulio Manfredonia . La fiction "Tutto il mondo è paese" è ispirata alla storia vera del Sindaco di Riace, Mimmo Lucano, interpretato da Bebbe Fiorello.
    ANIELLO ARENA E' MANFREDI NEL FILM,  FIORE GEMELLO , OPERA SECONDA DI LAURA LUCHETTI, PRODOTTA DA PICTURE SHOW CON IL SUPPORTO DELLA SARDEGNA FILM COMMISSION.
    aniello arena e' manfredi nel film, "fiore gemello", opera seconda di laura luchetti, prodotta da picture show con il supporto della sardegna film commission.
    "FIORE GEMELLO" il nuovo film della regista romana Laura Luchetti racconta una storia che tratta i temi dell'immigrazione, dell' amicizia, dell' innocenza perduta e sulla fatica per riconquistarla.
    AMBRA ANGIOLINI, ANDREA RONCATO E FEDERICA BAU'NEL FILM TV DI PUPI AVATI DAL TITOLO  IL FULGORE DI DONY  IN ONDA NELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA
    ambra angiolini, andrea roncato e federica bau'nel film tv di pupi avati dal titolo "il fulgore di dony" in onda nella prossima stagione televisiva
    24/08/2016
    "IL FULGORE DI DONY" è il nuovo film tv di PUPI AVATI che racconterà una storia d'amore molto particolare e complicata, tra due quindicenni, ambientata al giorno d'oggi a Bologna e Roma.Tra gli interpreti AMBRA ANGIOLINI ANDREA RONCATO e FEDERICA BAU' insieme con Giulio Scarpati, Lunetta Savino e Alessandro Haber. Il film tv, è realizzato dalla DueA Film,sarà trasmesso da Rai Uno e sarà' girato prima a Bologna e poi a Roma per 5 settimane dal 26 Settembre..
    ELEONORA GIOVANARDI, LAVINIA LONGHI, BEATRICE OLLA, GABRIELE ROSSI, ALLA KRASOVITZKAYA E LIDIYA LIBERMAN NEL CAST DELLA FICTION DI RAI 3  NON UCCIDERE 2  REGIA DI LORENZO SPORTIELLO,CLAUDIO NOCE E MICHELE ALHAIQUE
    eleonora giovanardi, lavinia longhi, beatrice olla, gabriele rossi, alla krasovitzkaya e lidiya liberman nel cast della fiction di rai 3 "non uccidere 2" regia di lorenzo sportiello,claudio noce e michele alhaique
    2016-11-18
    Dal 21 NOVEMBRE sono iniziate a Torino le riprese della SECONDA STAGIONE della serie NON UCCIDERE diretta da GIUSEPPE GAGLIARDI e realizzata dalla Fremantle Media per Rai Fiction. Nel cast i nostri attori:ELEONORA GIOVANARDI è Barbara Alessi ; LAVINIA LONGHI è Sonia Fabris; BEATRICE OLLA è Lavinia Mazza; GABRIELE ROSSI è Yuri Komarov; ALLA KRASOVITZKAYA è Olga; LIDIYA LIBERMAN è Katia.
    FABIO TROIANO, ANDREA RONCATO, EMANUELA GRIMALDA NEL FILM  STATO DI EBBREZZA  REGIA DI LUCA BIGLIONE  E PRODOTTO DALLA STEMO PRODUCTION DI CLAUDIO BUCCI
    fabio troiano, andrea roncato, emanuela grimalda nel film "stato di ebbrezza" regia di luca biglione e prodotto dalla stemo production di claudio bucci
    STATO DI EBBREZZA film diretto da LUCA BIGLIONE racconta la storia vera dell'artista MARIA ROSSI (interpretata da Francesca Inaudi) che ha sconfitto la propria dipendenza da alcol e psicofarmaci. Tra gli interpreti Fabio Troiano nel ruolo di Renato, fratello di Maria Rossi, Andrea Roncato interpreta il papà, Luigi Rossi; Emanuela Grimalda nel ruolo della psichiatra. Il film è prodotto dalla Stemo Production di Claudio Bucci.
    GILLES ROCCA, MARCELLO MAZZARELLA, PIERLUIGI CORALLO E GISELLA BURINATO  NEL CAST DELLA SERIE TV  L'AQUILA GRANDI SPERANZE  REGIA DI MARCO RISI
    gilles rocca, marcello mazzarella, pierluigi corallo e gisella burinato nel cast della serie tv "l'aquila grandi speranze" regia di marco risi
    "L'AQUILA GRANDI SPERANZE" è nuovo progetto RAI FICTION prodotto da IDEACINEMA per la regia di MARCO RISI che sarà composto da 6 serate per RAI 1 con storie di adolescenti ambientate nell'Aquila del dopo terremoto.Nel cast oltre a Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini, Luca Barbareschi, Francesca Inaudi, Enrico Ianniello, Carlotta Natoli anche i nostri attori GILLES ROCCA, MARCELLO MAZZARELLA, PIERLUIGI CORALLO, GISELLA BURINATO
    DAVIDE CAMPAGNA SARA' LUCIANO NEL FILM FRANCESE «LA PRIÈRE» REGIA DI CEDRIC KAHN E PRODOTTO DA « LES FILMS  DU WORSO ».
    davide campagna sara' luciano nel film francese «la priÈre» regia di cedric kahn e prodotto da « les films du worso ».
    LA PRIÈRE regia di CEDRIC KAHN è un film francese corale ambientato, in un paesino vicino Grenoble che racconta la storia di Thomas, ex tossicodipendente che attraverso la preghiera e la fede raggiunge un percorso di redenzione.La maggior parte del film si svolge in una comunità religiosa dove vi abitano molti ragazzi giovani.
    Il piccolo Federico Ielapi, BEBO STORTI, ROMINA CARRISI, Gabriele Greco, Daniele Ferrari E FRANCESCO BISCIONE NEL CAST DI  DON MATTEO 11
    il piccolo federico ielapi, bebo storti, romina carrisi, gabriele greco, daniele ferrari e francesco biscione nel cast di "don matteo 11"
    2017-11-21
    Sono iniziate le riprese della fiction Don Matteo 11 prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction regia di Jan Michelini e Raffaele Androsiglio. Nel cast della serie più vista in Italia e nel Mondo, anche i nostri attori BEBO STORTI, ROMINA CARRISI e FRANCESCO BISCIONE come interpreti ricorrenti, mentre GABRIELE GRECO, DANIELE FERRARI e il piccolo FEDERICO IELAPI saranno al centro della serie, come protagonisti di puntata.
    Iago Garcia e Christian Monaldi protagonisti della fiction  Non Dirlo Al Mio Capo 2
    iago garcia e christian monaldi protagonisti della fiction "non dirlo al mio capo 2"
    Altre Notizie
    Sono partite le riprese della seconda stagione della serie "NON DIRLO AL MIO CAPO": all’orizzonte ci sono novità importanti riguardanti alcuni personaggi della fiction, ambientata nella città di Napoli. Tra i personaggi principali troveremo IAGO GARCIA e il piccolo CHRISTIAN MONALDI che tornerà accanto alla coppia Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.
    FABIO TROIANO, AUGUSTO ZUCCHI E GIANNI D'ADDARIO NEL FILM  MALATI DI SESSO  REGIA DI CLAUDIO CICCONETTI.
    fabio troiano, augusto zucchi e gianni d'addario nel film "malati di sesso" regia di claudio cicconetti.
    12/10/2016
    MALATI DI SESSO è l'opera prima di CLAUDIO CICCONETTI scritta e interpretata da Francesco Apolloni. Nel cast i nostri attori: FABIO TROIANO ,AUGUSTO ZUCCHI e GIANNI D'ADDARIO .Le riprese si svolgeranno a Roma,Parigi,Courmayeur e Puglia per 6 settimane a partire da lunedì 17 ottobre. Il film è prodotto da Roberto Capua per ACTION BRAND.
    ANGELA CURRI SARA' VALENTINA NEL FILM DAL TITOLO  DEI  REGIA DI COSIMO TERLIZZI PRODOTTO DA RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO.
    angela curri sara' valentina nel film dal titolo "dei" regia di cosimo terlizzi prodotto da riccardo scamarcio e valeria golino.
    05/10/2016
    "DEI" è il film diretto dal regista COSIMO TERLIZZI e prodotto da Riccardo Scamarcio per Buena Onda, le cui riprese si sono concluse il 5 novembre. La nostra talentuosa attrice ANGELA CURRI sarà VALENTINA
    FRANCESCO PANNOFINO SARA'  SILVANO  NEL FILM  LA BANDA DEI TRE  REGIA DI FRANCESCO DOMINEDO'
    francesco pannofino sara' "silvano" nel film "la banda dei tre" regia di francesco dominedo'
    14/10/2016
    Altre Notizie
    "LA BANDA DEI TRE " film diretto da FRANCESCO MARIA DOMINEDO' tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Callegari, è la storia di TRE PERSONAGGI sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell'amicizia al di fuori del comune. Nel cast il nostro FRANCESCO PANNOFINO insieme a Marco Bocci, J AX, Carlo Buccirosso Matteo Branciamore e Pupo .
    ANTONINO IUORIO E GRAZIELLA MARINA NEL CAST DEL FILM  BOB & MARYS  REGIA DI FRANCESCO PRISCO
    antonino iuorio e graziella marina nel cast del film "bob & marys" regia di francesco prisco
    2016-11-15
    BOB & MARYS regia di FRANCESCO PRISCO è una commedia, scritta e diretta dallo stesso regista che è al suo secondo film e prodotta dalla ARES. Il film vede come protagonisti Rocco Papaleo e Laura Morante, una coppia sposata da quasi trent'anni, che conduce una vita priva di sussulti fino a quando una notte, un manipolo di criminali spietati si introduce in casa loro e la riempie di pacchi dal contenuto misterioso. Nel cast anche i nostri artisti: ANTONINO IUORIO e GRAZIELLA MARINA
    LUCIA SARDO SARà  SUOR RESTITUTA  NEL FILM DAL TITOLO  BEATE  REGIA DI SAMAD ZARMANDILI E SARA'  SANTINA RENDA  PER LA FICTION  IL CAPITANO MARIA  REGIA DI ANDREA PORPORATI
    lucia sardo sarà "suor restituta" nel film dal titolo "beate" regia di samad zarmandili e sara' "santina renda" per la fiction "il capitano maria" regia di andrea porporati
    2017-08-28
    Altre Notizie
    LUCIA SARDO sarà SUOR RESTITUTA nel film BEATE regia di SAMAD ZARMANDILI che ha come protagoniste due comunità femminili: su un fronte le bellicose operaie di una fabbrica a rischio di chiusura, dall'altro le operose suorine di un ordine minore. Mentre per la fiction IL CAPITANO MARIA di RAI 1 prodotta dalla Oz Film e dalla Palomar, con la regia di Andrea Porporati , LUCIA SARDO a breve sarà sul set per interpretare "SANTINA RENDA"
    BIANCA NAPPI E LUCIANNA DE FALCO NEL CAST DEL FILM  DUE SOLDATI  DI MARCO TULLIO GIORDANA
    bianca nappi e lucianna de falco nel cast del film "due soldati" di marco tullio giordana
    2018-01-08
    "Due soldati" è un film tv diretto da Marco Tullio Giordana, ambientato tra Castelvolturno e Villa Literno, dove si raccontano le vite di due giovani ragazzi napoletani che poi prenderanno strade diverse tra criminalità e legalità. Nel cast BIANCA NAPPI nel ruolo di Esperia e LUCIANNA DEFALCO nel ruolo di Zia Luna.
    Dopo l'anteprima al Festival di Locarno e a Milano, all’Università Statale, in occasione della XXII Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, "Due Soldati" è atteso prossimamente su Rai Uno.
    GABRIELE ROSSI NEL CAST DEL FILM DAL TITOLO  THE DAY AFTER  DI RUGGERO DEODATO
    gabriele rossi nel cast del film dal titolo "the day after" di ruggero deodato
    10/11/2015
    Altre Notizie
    THE DAY AFTER dalla regia di Ruggero Deodato , racconta una storia ambientata in una piccola cittadina universitaria. È la mattina del primo novembre. La sera prima è stata la notte di Halloween. Quattro ragazzi si risvegliano in un appartamento, un tipico alloggio da studenti, disseminato di cd, libri, vestiti, candele profumate, bottiglie vuote e posacenere stracolmi di mozziconi. C'è stato un party la sera prima, in occasione della notte delle streghe. I quattro, ubriachi e strafatti, hanno passato lì la notte...
    “Niente di Serio” di Laszlo Barbo, con protagonista Nunzia Schiano, Ninì Salerno, Paolo Triestino, Augusto Zucchi, Lucia Guzzardi, Daniele Monterosi ed Emmanuel Galli
    “niente di serio” di laszlo barbo, con protagonista nunzia schiano, ninì salerno, paolo triestino, augusto zucchi, lucia guzzardi, daniele monterosi ed emmanuel galli
    27/07/2016
    LASZLO BARBO e Lumen presentano "Niente di serio", le avventure di due arzille Thelma e Louise che decidono di vivere il viaggio della loro vita, scappando dal noioso ospizio di Roma: Angela è una duchessa, senza più un euro, che ha dilapidato un patrimonio tra casinò e ippodromi mentre Franca, interpretata dalla nostra NUNZIA SCHIANO è una vecchietta rotondetta ma energica e verace, che ha passato una vita a fare gli gnocchi nel suo ristorante di Trastevere. NUNZIA SCHIANO sarà la protagonista insieme a Claudia Cardinale; nel cast anche NINÌ SALERNO, PAOLO TRIESTINO, AUGUSTO ZUCCHI, LUCIA GUZZARDI, DANIELE MONTEROSI ed EMMANUEL GALLI.
    DANIELA GIORDANO NEL CAST DEL CORTOMETRAGGIO DAL TITOLO  PARIDE  REGIA DI CARLOS SOLITO E PRODUZIONE OZ FILM
    daniela giordano nel cast del cortometraggio dal titolo "paride" regia di carlos solito e produzione oz film
    08-01-2016
    Altre Notizie
    Il cortometraggio si incentra sul dramma familiare: Paride, figlio omosessuale di Pietro, rivive il disagio del padre, vittima, nel senso più profondo del termine, dalla società violenta e omofoba di un piccolo paesino della provincia lucana. Padre e figlio vittime del pregiudizio dell'omosessualità.
    EDOARDO PURGATORI, RALPH PALKA, ROBERTO CHEVALIER, MAURIZIO RAPOTEC , ARTISTI DELLA C.D.A. PER LA FICTION IL CONFINE DI CARLO CARLEI
    edoardo purgatori, ralph palka, roberto chevalier, maurizio rapotec , artisti della c.d.a. per la fiction il confine di carlo carlei
    30/10/2015
    IL CONFINE è una fiction di punta del palinsesto di Rai 1 per la stagione 2015-2016, prodotta da PayperMoon, in due puntate per la regia di Carlo Carlei. La storia narra le vicende di tre ragazzi, due di famiglia italiana ed uno di famiglia austriaca, nella Trieste del 1914 quando le loro vite in tempo di pace sembravano avviate ad un luminoso futuro: scuola, lavoro, amicizia, amori. L'inizio della guerra sconvolge questo idillio mettendo i giovani davanti ad intrecci tanto inattesi quanto drammatici.