Ultime NOTIZIE di Francesco Pannofino
“Romolo + Giuly: La Guerra Mondiale Italiana”:  Su Fox la serie con Massimo Ciavarro, Nunzia Schiano, Francesco Pannofino
“romolo + giuly: la guerra mondiale italiana”: su fox la serie con massimo ciavarro, nunzia schiano, francesco pannofino
2018-07-17
E' iniziata il 17 settembre la serie “ROMOLO + GIULY: LA GUERRA MONDIALE ITALIANA”, la serie italiana con la quale Fox torna sul piccolo schermo dopo i successi di BORIS. Tra i principali attori che daranno vita alla faida senza esclusione di colpi tra i Montacchi e i Copulati, troveremo MASSIMO CIAVARRO nel ruolo di Massimo Copulati, “biondissimo” boss di Roma Nord, NUNZIA SCHIANO e la partecipazione straordinaria di FRANCESCO PANNOFINO.
La nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy, prodotta dalla Wildside e Zerosix Productions, composta da 8 episodi da 30’ minuti, racconta la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra Roma Nord e Roma Sud.
Ma se Roma è in lotta, il resto d’Italia non resta a guardare: Milano e Napoli, unite dall’odio per la capitale, si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze e avranno finalmente l’opportunità di mettere sotto scacco la Capitale. La prima guerra mondiale italiana è alle porte.
Nati due volte  -Fabio Troiano, Marco Palvetti,Francesco Pannofino,e Gabriele Cirilli nel cast.
nati due volte" -fabio troiano, marco palvetti,francesco pannofino,e gabriele cirilli nel cast.
2018-06-22
I nostri attori FABIO TROIANO,MARCO PALVETTI,FRANCESCO PANNOFINO, e GABRIELE CIRILLI, sono tra i protagonisti del nuovo film di Pierluigi Di Lallo, dal titolo NATI DUE VOLTE. A prestare il volto al protagonista Maurizio è proprio Troiano, Marco Palvetti è Giorgio il miglior amico di Maurizio, mentre Pannofino è Armando il padre di Maurizio. La pellicola, prodotta da “Time”, narra la storia di Maurizio, costretto a tornare a L’Aquila per poter rettificare il certificato di nascita (essendo nato come donna di nome Teresa). Tuttavia, ci sarà un colpo di scena. Maurizio, infatti, si ritroverà davanti come Ufficiale di Stato Civile Giorgio, il suo primo e unico fidanzatino. Da qui prenderà il via una serie di equivoci che porteranno Maurizio a dover affrontare il suo passato.
Francesco Pannofino torna con Paolo Zucca e diventa “L’Uomo che Comprò la Luna”
francesco pannofino torna con paolo zucca e diventa “l’uomo che comprò la luna”
2018-01-17
Altre Notizie
Si sono concluse le riprese del nuovo film di Paolo Zucca, “L'uomo Che Comprò La Luna” una commedia in cui un agente segreto deve risolvere questo mistero: qualcuno ha comprato la luna in Sardegna. Dopo il bellissimo “L’Arbitro”, Zucca torna a raccontare la Sardegna e torna a lavorare con FRANCESCO PANNOFINO che affiancherà Stefano Fresi in un viaggio comico nella cultura sarda, alla riscoperta di se stesso. “L’Uomo che Comprò la Luna” si avvale di una coproduzione italo-argentina: girato fra Cagliari, Oristano, Cabras, San Vero Milis e Buenos Aires, è prodotto da Amedeo Pagani per La Luna, Nicola Giuliano per Indigo Film, Paradis Films, con il contributo del MIBACT e il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission.
Francesco Pannofino per Audible, dona nuova voce a Harry Potter
francesco pannofino per audible, dona nuova voce a harry potter
2017-10-06
Altre Notizie
Dopo la sfavillante presentazione milanese della versione Audible di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", FRANCESCO PANNOFINO è pronto a portare il maghetto nell'ancor più magica cornice di San Giovanni de' Fiorentini a Roma.
"Durante la mia carriera ho avuto modo di mettermi alla prova in vari modi, sia come attore sia come doppiatore. Questa è stata per me una nuova entusiasmante sfida: essere il narratore di un contenuto così amato in tutto il mondo, e così complesso dal punto di vista narrativo, è un'importante responsabilità ma al contempo una grande gioia. Silente è il personaggio che ho amato di più: è autorevole, pacato; mentre ho trovato difficilissima l'interpretazione degli Elfi Domestici. Amo questo progetto, mi ha permesso di scoprire un'ulteriore sfaccettatura del mio lavoro, e di viaggiare e far viaggiare gli ascoltatori di Audible con la fantasia semplicemente attraverso la mia voce" ha dichiarato FRANCESCO PANNOFINO.
FRANCESCO PANNOFINO SARA'  SILVANO  NEL FILM  LA BANDA DEI TRE  REGIA DI FRANCESCO DOMINEDO'
francesco pannofino sara' "silvano" nel film "la banda dei tre" regia di francesco dominedo'
14/10/2016
Altre Notizie
"LA BANDA DEI TRE " film diretto da FRANCESCO MARIA DOMINEDO' tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Callegari, è la storia di TRE PERSONAGGI sopra le righe, grotteschi, ironici ma con un senso dell'amicizia al di fuori del comune. Nel cast il nostro FRANCESCO PANNOFINO insieme a Marco Bocci, J AX, Carlo Buccirosso Matteo Branciamore e Pupo .