Ultime NOTIZIE di Nunzia Schiano
Nunzia Schiano e Aniello Arena in “Dogman” il nuovo film di Matteo Garrone
nunzia schiano e aniello arena in “dogman” il nuovo film di matteo garrone
2018-04-12
Dopo aver portato “Gomorra” nel 2006 e “Il Racconto dei Racconti” nel 2015, Matteo Garrone tornerà sulla croisette portando in concorso “Dogman”, film tratto dalla storia di Pietro De Negri detto “Il Canaro della Magliano”. NUNZIA SCHIANO e ANIELLO ARENA saranno immersi nella vicenda criminale, con ruoli molto vicini al centro del racconto.
Ecco la sinossi e il trailer del film: “In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, “Dogman”, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.
Dogman è un film che si ispira liberamente ad un fatto di cronaca nera successo trent’anni fa ma che non vuole in nessun modo ricostruire i fatti come si dice che siano avvenuti.”

Iniziano le riprese di “Romolo + Giuly: La Guerra Mondiale Italiana”. Nel cast Massimo Ciavarro, Nunzia Schiano, Francesco Pannofino
iniziano le riprese di “romolo + giuly: la guerra mondiale italiana”. nel cast massimo ciavarro, nunzia schiano, francesco pannofino
2018-04-04
Al via le riprese di “ROMOLO + GIULY: LA GUERRA MONDIALE ITALIANA”, la serie italiana con la quale FOX torna sul piccolo schermo dopo i successi di BORIS. Tra i principali attori che daranno vita alla faida senza esclusione di colpi tra i Montacchi e i Copulati, troveremo MASSIMO CIAVARRO nel ruolo di Massimo Copulati, “biondissimo” boss di Roma Nord, NUNZIA SCHIANO e la partecipazione straordinaria di FRANCESCO PANNOFINO.
Il primo ciak è fissato per lunedì 23 aprile ma per vedere i primi episodi bisognerà aspettare fino ad autunno. La nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy, prodotta dalla Wildside e Zerosix Productions, composta da 8 episodi da 30’ minuti, racconta la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra Roma Nord e Roma Sud.
Ma se Roma è in lotta, il resto d’Italia non resta a guardare: Milano e Napoli, unite dall’odio per la capitale, si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze e avranno finalmente l’opportunità di mettere sotto scacco la Capitale. La prima guerra mondiale italiana è alle porte.
 Se son rose  - Nunzia Schiano si aggiunge al film di Leonardo Pieraccioni
"se son rose" - nunzia schiano si aggiunge al film di leonardo pieraccioni
2018-06-07
Altre Notizie
Un momento veramente importante per l'attrice NUNZIA SCHIANO. Infatti, per lei sarà un'estate ricchissima di progetti e di lavoro dato che impegna su più set, tutti molto importanti. La Schiano è una delle attrici di punta della serie televisiva Rai prevista per il 2019 L'AMICA GENIALE ma proprio in questi primi giorni di giugno si aggiungerà al cast della nuova pellicola di Leonardo PieraccionI dal titolo . Nel film, l'attore presterà il volto a un avvocato cinquantenne sposato con una figlia di quindici anni.
“Niente di Serio” di Laszlo Barbo, con protagonisti Nunzia Schiano, Paolo Triestino, Augusto Zucchi
“niente di serio” di laszlo barbo, con protagonisti nunzia schiano, paolo triestino, augusto zucchi
27/07/2016
LASZLO BARBO e Lumen presentano "Niente di serio", le avventure di due arzille Thelma e Louise che decidono di vivere il viaggio della loro vita, scappando dal noioso ospizio di Roma: Angela è una duchessa, senza più un euro, che ha dilapidato un patrimonio tra casinò e ippodromi mentre Franca, interpretata dalla nostra NUNZIA SCHIANO è una vecchietta rotondetta ma energica e verace, che ha passato una vita a fare gli gnocchi nel suo ristorante di Trastevere. NUNZIA SCHIANO sarà la protagonista insieme a Claudia Cardinale; nel cast anche NINÌ SALERNO, PAOLO TRIESTINO, AUGUSTO ZUCCHI, LUCIA GUZZARDI, DANIELE MONTEROSI ed EMMANUEL GALLI.