Ultime NOTIZIE di Nunzia Schiano
 ATTENTI AL GORILLA  DI LUCA MINIERO: NUNZIA SCHIANO SI AGGIUNGE AL CAST DEL FILM NELLE SALE DAL 10 GENNAIO
"attenti al gorilla" di luca miniero: nunzia schiano si aggiunge al cast del film nelle sale dal 10 gennaio
2018-11-15
Altre Notizie
La nostra attrice NUNZIA SCHIANO si aggiunge al cast del film di Luca Miniero ATTENTI AL GORILLA, con protagonista Frank Matano. Il lungometraggio è una produzione di WILDESIDE e sarà distribuito da WARNER BROS a Gennaio 2019. Tra i protagonisti, oltre a Matano, Cristiana Capotondi, Pasquale Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo. Sarà nelle sale dal 10 gennaio.
NUNZIA SCHIANO NE  L'AMICA GENIALE : LA SERIE IN ONDA SU RAI UNO E TIM VISION  DAL 27 NOVEMBRE
nunzia schiano ne "l'amica geniale": la serie in onda su rai uno e tim vision dal 27 novembre
2018-04-04
Altre Notizie
NUNZIA SCHIANO è tra le attrici de L’AMICA GENIALE di Saverio Costanzo, la maxi produzione HBO-Rai Fiction in collaborazione con Tim Vision e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e da Domenico Procacci per Fandango in co-produzione con Umedia Production. L’amica geniale racconta la storia di Elena e dell’amica geniale Lila, dagli anni 50 a oggi, fino al ritrovamento del romanzo della loro amicizia da parte di Elena sul suo pc. Ma, che fine avrà fatto Lila?
Intanto, dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia e l'anteprima dei primi due episodi nelle sale a ottobre, c'è finalmente la data di messa in onda su Rai Uno e Tim Vision: il 27 novembre. Verranno trasmessi 2 episodi a puntata, per un totale di quattro serate.
 “Dogman” il film di Matteo Garrone con Nunzia Schiano e Aniello Arena scelto per rappresentare l'Italia agli Oscar 2019 come miglior film straniero
“dogman” il film di matteo garrone con nunzia schiano e aniello arena scelto per rappresentare l'italia agli oscar 2019 come miglior film straniero
2018-04-12
Dogman”, il film di Matteo Garrone, tratto dalla storia di Pietro De Negri detto “Il Canaro della Magliana”, è stato scelto dalla commissione dell'Anica per rappresentare l'Italia come miglior film straniero agli Oscar 2019 ed è stato accolto con entusiasmo durante la serata d'apertura del Cinema Italian Style.
NUNZIA SCHIANO e ANIELLO ARENA, in questo film, sono immersi nella vicenda criminale, con ruoli molto vicini al centro del racconto.
Ecco la sinossi e il trailer del film: “In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, “Dogman”, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.
Dogman è un film che si ispira liberamente ad un fatto di cronaca nera successo trent’anni fa ma che non vuole in nessun modo ricostruire i fatti come si dice che siano avvenuti.”

Elena Cucci e Nunzia Schiano in  Se Son Rose... , il film di Leonardo Pieraccioni nelle sale dal 29 novembre
elena cucci e nunzia schiano in "se son rose...", il film di leonardo pieraccioni nelle sale dal 29 novembre
2018-09-12
Le nostre attrici ELENA CUCCI e NUNZIA SCHIANO sono nel cast di SE SON ROSE…, la nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni. Il film sarà prodotto da Levante per MEDUSA FILM e nelle sale dal 29 novembre. La trama racconta di Leonardo, la cui figlia invia di nascosto da lui degli sms alle sue ex per convincerle a riprovare ad avere una storia. Si creeranno delle situazioni tragicomiche. La Cucci sarà la co-protagonista Ginora, Nunzia Schiano presterà il volto alla Signora Coscia. Nel cast, oltre alla Cucci, anche , Michela Andreozzi, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo , Sergio Pierattini e Gianluca Guidi.