Ultime NOTIZIE di Micaela Ramazzotti
 UNA STORIA SENZA NOME  di Roberto Andò con protagonista Micaela Ramazzotti, presentato alla 75° Mostra di Venezia, dal 20 settembre al cinema
"una storia senza nome" di roberto andò con protagonista micaela ramazzotti, presentato alla 75° mostra di venezia, dal 20 settembre al cinema
2017-08-07
Altre Notizie
Prodotto dalla BiBi Film di Angelo Barbagallo e da Rai Cinema con il contributo del MiBACT, Una Storia Senza Nome, il nuovo film di Roberto Andò che dopo "Le Confessioni" torna con un nuovo film con MICAELA RAMAZZOTTI protagonista accanto a Alessandro Gassmann, Renato Carpentieri e Laura Morante e la nostra MANUELA LO SICCO, è stato fuori concorso alla 75° MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA il 7 settembre ,sarà distribuito da 01 e arriverà nelle sale giovedì 20 Settembre 2018.

 UN ANNO IN ITALIA  : Micaela Ramazzotti e Andrea Calligari nel film di Francesca Archibugi
"un anno in italia" : micaela ramazzotti e andrea calligari nel film di francesca archibugi
2018-09-12
MICAELA RAMAZZOTTI e ANDREA CALLIGARI sono nel film di Francesca Archibugi dal titolo UN ANNO IN ITALIA. La nostra attrice presterà il volto alla protagonista Susy mentre Calligari sarà Pierapaolo. La produzione è di LOTUS PRODUCTION e nel cast troviamo anche Massimo Ghini e Adriano Giannini. Ancora pochi i dettagli sulla trama della pellicola, la cui uscita è prevista entro il 2019.
 Ti presento Sofia : Micaela Ramazzotti,  Shel Shapiro e Caterina Guzzanti nel nuovo film di Guido Chiesa
"ti presento sofia": micaela ramazzotti, shel shapiro e caterina guzzanti nel nuovo film di guido chiesa
2018-07-16
MICAELA RAMAZZOTTI dopo un po' di film drammatici, ha deciso di esaudire il desiderio dei suoi figli che le hanno detto: "Mamma, perchè non possiamo mai vederti al cinema?" e così dal 12 febbraio 2018 é sul set del film esilarante, remake di un film spagnolo "NO KIDS". La versione italiana si chiamerà "IO, TE E SOFIA" e vedrà MICAELA protagonista femminile accanto a Fabio De Luigi. La regia sarà di Guido Chiesa che ha diretto tante commedie di successo ed il film è prodotto da COLORADO insieme a MEDUSA che cura anche la distribuzione. Il film vedrà la partecipazione di SHEL SHAPIRO e CATERINA GUZZANTI. Le riprese si sono svolte tra Roma e Pescara.