Ultime NOTIZIE di Claudia Gerini
A CASA TUTTI BENE: CLAUDIA GERINI NEL NUOVO FILM DI GABRIELE MUCCINO
a casa tutti bene: claudia gerini nel nuovo film di gabriele muccino
2017-08-28
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI dal 14 febbraio sarà nelle sale con il nuovo e atteso film di Gabriele Muccino "A CASA TUTTI BENE'. Insieme a Claudia, ci sarà un cast d'eccezione composto da Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Carolina Crescentini, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Giulia Michelini, Elena Cucci, Giampaolo Morelli, Elisa Visari, Renato Raimondi e Ivano Marescotti. Il film è prodotto dalla LOTUS insieme con Rai CINEMA e la distribuzione è la 01.

NON SONO UN ASSASSINO: Claudia Gerini e Alessio Boni sul set di Andrea Zaccariello
non sono un assassino: claudia gerini e alessio boni sul set di andrea zaccariello
2018-01-17
Dopo uno slittamento tecnico delle riprese per “avere a disposizione un attore importante nel ruolo principale”, tutto è pronto sul set di “Non Sono un Assassino”, secondo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI, protagonisti della pellicola, daranno il via alle iniziare le riprese che si svolgeranno in Puglia da Febbraio 2018. “Non Sono un Assassino” verrà prodotto da Viola Film e Pepita Produzioni, con la collaborazione della Apulia Film Commission.
Suburra - La Serie: dal 6 ottobre su Netflix, con Claudia Gerini, Augusto Zucchi, Federico Tocci, Alessandro Rossi, regia di Michele Placido
suburra - la serie: dal 6 ottobre su netflix, con claudia gerini, augusto zucchi, federico tocci, alessandro rossi, regia di michele placido
2017-09-25
Altre Notizie
Dopo la sfavillante presentazione al Festival di Venezia, come evento speciale, dal 6 ottobre arriverà "Suburra - La Serie la prima serie originale NETFLIX made in Italy, prodotta da CATTLEYA e in collaborazione con Rai Fiction.
Alla regia dei primi due episodi ci sarà il nostro MICHELE PLACIDO , mentre tra gli interpreti principali troveremo CLAUDIA GERINI, AUGUSTO ZUCCHI, FEDERICO TOCCI, ALESSANDRO ROSSI. Suburra - La Serie mette in luce, in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, gli interessi di chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere.