Ultime NOTIZIE di Claudia Gerini
CLAUDIA GERINI VINCE IL DAVID DI DONATELLO 2018 COME MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
claudia gerini vince il david di donatello 2018 come miglior attrice non protagonista
2018-03-22
Altre Notizie
“Ho amato Donna Maria, l'ho amata tantissimo. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di fare bene questo ruolo!” . Con queste parole un’emozionatissima e raggiante CLAUDIA GERINI ha ricevuto il Premio David Di Donatello 2018 come Migliore Attrice Non Protagonista, per la sua interpretazione in “Ammore e Malavita”, dalle mani di Luca Zingaretti. Dopo la sfavillante presentazione al Festival Del Cinema di Venezia, l’ottimo risultato sia di box office che di critica, il film diretto dai Manetti Bros. ha sbancato le tante nomination ricevute portando a casa 5 statuette su 15 candidature.
 Suburra 2 - La Serie : dal 9 Aprile Claudia Gerini é sul set fino all'8 Agosto
"suburra 2 - la serie": dal 9 aprile claudia gerini é sul set fino all'8 agosto
2018-02-26
Altre Notizie
Dopo il successo della prima serie, dal 9 aprile sono iniziate le riprese della seconda serie di "Suburra Co-prodotta da NETFLIX, CATTLEYA e in collaborazione con Rai Fiction.
Alla regia quest'anno ci saranno Andrea Molaioli e Piero Messina.Mentre tra gli interpreti principali troveremo come sempre nel ruolo della temutissima Sara Monaschi CLAUDIA GERINI. Anche questa seconda serie di Suburra metterà in luce, in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito, gli interessi di chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili, dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere. Nel cast come nella prima serie, troveremo Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara,Eduardo Valdarnini,Barbara Chichiarelli e Francesco Acquaroli.In una partecipazione tornerà anche il nostro FEDERICO TOCCI.

A CASA TUTTI BENE: CLAUDIA GERINI NEL NUOVO FILM DI GABRIELE MUCCINO
a casa tutti bene: claudia gerini nel nuovo film di gabriele muccino
2017-08-28
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI dal 14 febbraio sarà nelle sale con il nuovo e atteso film di Gabriele Muccino "A CASA TUTTI BENE". Insieme a Claudia, ci sarà un cast d'eccezione composto da Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Carolina Crescentini, Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Giulia Michelini, Elena Cucci, Giampaolo Morelli, Elisa Visari, Renato Raimondi e Ivano Marescotti. Il film è prodotto dalla LOTUS insieme con Rai CINEMA e la distribuzione è la 01.

Claudia Gerini nel cast de  La cugina detective
claudia gerini nel cast de "la cugina detective"
2018-04-04
Altre Notizie
CLAUDIA GERINI entra nel cast di LA CUGINA DETECTIVE. Per ora sono pochi i dettagli che trapelano su questa nuova produzione ma quello che possiamo dire è che per l’attrice è un momento veramente importante della sua carriera. Infatti, ha vinto il premio David Di Donatello come miglior attrice non protagonista per la pellicola Ammore e Malavita e presto la rivedremo anche nella seconda stagione di Suburra la serie.
 NON SONO UN ASSASSINO : Claudia Gerini e Alessio Boni sul set di Andrea Zaccariello
"non sono un assassino": claudia gerini e alessio boni sul set di andrea zaccariello
2018-02-23
Da sabato 24 febbraio sono iniziate le riprese di “Non Sono un Assassino”, terzo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI, protagonisti della pellicola, daranno il via alle riprese che si svolgeranno in Puglia da fine Febbraio 2018. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e Edoardo Pesce, Barbara Ronchi, Sarah Felberbaum e Vincenzo De Michele. Le riprese si protrarranno per 5 settimane tra Bari, Monopoli e Accadia, in provincia di Foggia. Il film è prodotto da Pepito Produzioni e Viola film con il sostegno logistico di Apulia film Commission. Il film racconta la vicenda del vice questore Francesco Prencipe che una mattina esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo che non vede da quasi due anni.Due ore di macchina per un colloquio di poche parole ma quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Per la realizzazione del film sono impegnate 26 unità lavorative pugliesi. "Non Sono un Assassino"ha collaborazione attiva della Apulia Film Commission.