Ultime NOTIZIE di Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro nel cast di  Natale a cinque stelle  dei Vanzina
massimo ciavarro nel cast di "natale a cinque stelle" dei vanzina
2018-08-10
Altre Notizie
MASSIMO CIAVARRO sarà nel cast del nuovo film natalizio diretto da Marco Risi dal titolo NATALE A CINQUE STELLE, scritto da Enrico e Carlo Vanzina, prodotto da Lucky Red. Nella pellicola, il nostro attore presterà il volto a Roberto, un onorevole leghista e l’intera opera sarà un omaggio al regista scomparso e una riflessione sull’Italia contemporanea. Oltre a Ciavarro, nel cast anche Massimo Ghini.
Iniziano le riprese di “Romolo + Giuly: La Guerra Mondiale Italiana”. Nel cast Massimo Ciavarro, Nunzia Schiano, Francesco Pannofino
iniziano le riprese di “romolo + giuly: la guerra mondiale italiana”. nel cast massimo ciavarro, nunzia schiano, francesco pannofino
2018-07-17
Al via le riprese di “ROMOLO + GIULY: LA GUERRA MONDIALE ITALIANA”, la serie italiana con la quale FOX torna sul piccolo schermo dopo i successi di BORIS. Tra i principali attori che daranno vita alla faida senza esclusione di colpi tra i Montacchi e i Copulati, troveremo MASSIMO CIAVARRO nel ruolo di Massimo Copulati, “biondissimo” boss di Roma Nord, NUNZIA SCHIANO e la partecipazione straordinaria di FRANCESCO PANNOFINO.
Il primo ciak è fissato per lunedì 23 aprile ma per vedere i primi episodi bisognerà aspettare fino ad autunno. La nuova serie comedy di Fox Networks Group Italy, prodotta dalla Wildside e Zerosix Productions, composta da 8 episodi da 30’ minuti, racconta la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra Roma Nord e Roma Sud.
Ma se Roma è in lotta, il resto d’Italia non resta a guardare: Milano e Napoli, unite dall’odio per la capitale, si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze e avranno finalmente l’opportunità di mettere sotto scacco la Capitale. La prima guerra mondiale italiana è alle porte.