Ultime NOTIZIE di Edoardo Purgatori
EDOARDO PURGATORI NELLO SPETTACOLO  KILLOLOGY  DAL 20 AL 24 NOVEMBRE AL TEATRO BELLI DI ROMA
edoardo purgatori nello spettacolo "killology" dal 20 al 24 novembre al teatro belli di roma
2018-11-08
Altre Notizie
Il nostro attore EDOARDO PURGATORI è uno dei protagonisti dello spettacolo KILLOLOGY di Gary Owen che sarà in scena dal 20 al 24 novembre al Teatro Belli di Roma, di produzione della KHORA TEATRO/LA FORMA DELL'ACQUA. La regia è curata da Maurizio Mario Pepe e accanto a Purgatori troveremo anche Stefano Santospago e Emiliano Coltorti. La trama racconta di un temibile videogioco, il Killology del titolo per l’appunto, dove i giocatori ricevono dei bonus torturando le proprie vittime. Nel gioco, tuttavia, si può dare libero sfogo alle fantasie più oscure non sfuggendo alle conseguenze.
 Freaks out  - Edoardo Purgatori nel nuovo film di Gabriele Mainetti
"freaks out" - edoardo purgatori nel nuovo film di gabriele mainetti
2018-04-04
Altre Notizie
Il nostro EDOARDO PURGATORI sarà uno degli attori di FREAKS OUT seconda opera di Gabriele Mainetti. Di questa nuova pellicola, al momento, si sa poco. Stando alle parole del regista, sarà “una storia corale sull'identità che avrà al centro un personaggio femminile molto forte” e tratterà importanti temi sociali, sfruttando un mashup di generi cinematografici. La sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone e la produzione è Goon Films in collaborazione con Andrea Occhipinti per Lucky Red.
Edoardo Purgatori nel cast della serie Netflix  Baby
edoardo purgatori nel cast della serie netflix "baby"
2018-05-03
Altre Notizie
Dopo “Suburra – La Serie”, la piattaforma Netflix continua a raccontare la cronaca romana con una serie liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli. La serie originale si chiamerà “BABY”, una storia di formazione che vedrà EDOARDO PURGATORI tra i protagonisti diretti da Andrea De Sica e Anna Negri. Questa serie, tratta da una storia vera, segue un gruppo di adolescenti romani mentre sfidano la società, nella loro ricerca di un'identità e dell'indipendenza.