Ultime NOTIZIE di Flavio Parenti
 Mentre ero via  - Flavio Parenti nel cast della fiction Rai con la regia di Michele Soavi con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
"mentre ero via" - flavio parenti nel cast della fiction rai con la regia di michele soavi con vittoria puccini e giuseppe zeno
2018-06-07
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI entra nel cast della fiction Rai di 6 puntate prevista per il 2019 dal titolo MENTRE ERO VIA per la regia di Michele Soavi. Per il momento sono pochi i dettagli che trapelano dalla trama anche se il progetto è tratto dal romanzo di Joe Becker, dal titolo omonimo, ed è incentrato sulle avventure di una giovane a Cambridge in un lasso di tempo di circa trent'anni. Nel cast, oltre al nostro attore, troviamo anche Vittoria Puccini (nei panni della protagonista), Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin. Le riprese termineranno a fine novembre.
Flavio Parenti, star di un cortometraggio dello IED con la supervisione Artistica di Silvio Soldini
flavio parenti, star di un cortometraggio dello ied con la supervisione artistica di silvio soldini
2018-06-14
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI è uno dei protagonisti di un cortometraggio in collaborazione con l’ Istituto Europeo di Design. Un progetto molto interessante che vedrà impegnato il nostro attore sul set nel corso delle prossime settimane. Per Flavio Parenti è veramente un periodo ricchissimo di impegni. Infatti, la star di tante fiction di successo sta girando anche la serie “MENTRE ERO VIA” con Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini.
FLAVIO PARENTI NEL SEGUITO DELLA SERIE INTERNAZIONALE CON COPRODUZIONE RAI DAL TITOLO  7 NAINS ET MOI .
flavio parenti nel seguito della serie internazionale con coproduzione rai dal titolo "7 nains et moi".
2017-10-23
Altre Notizie
FLAVIO PARENTI sarà ancora una volta protagonista della fiction in 3D di co-produzione internazionale con la Rai dal titolo "7 nains et moi": un ibrido tra cartone animato e film che racconta in chiave moderna la favola di "Biancaneve e i sette nani", Flavio Parenti interpreterà il ruolo del padre di Biancaneve. Le riprese sono appena ultimate a Parigi. La serie andrà in onda nel 2018.