Ultime NOTIZIE di Violante Placido
Solo: Violante Placido protagonista del nuovo videoclip di Tiziano Ferro
solo: violante placido protagonista del nuovo videoclip di tiziano ferro
2018-02-02
Altre Notizie
Dopo le anticipazioni di alcune settimane fa e l’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile il nuovo videoclip di TIZIANO FERRO, “Solo”, con la partecipazione straordinaria di VIOLANTE PLACIDO. Realizzato presso la Cross+Studio di Milano, è stato diretto da Gaetano Morbioli. “Solo” è il sesto singolo estratto dall’album “Il Mestiere Della Vita”, pubblicato in versione italiana a fine 2016 e in lingua spagnola nel marzo 2017.


Finite le riprese di RESTIAMO AMICI con Violante Placido e Libero De Rienzo
finite le riprese di restiamo amici con violante placido e libero de rienzo
2017-11-29
VIOLANTE PLACIDO e LIBERO DE RIENZO saranno i protagonisti della commedia “Restiamo amici”, dal romanzo di Bruno Burbi Si può essere amici per sempre, diretta da Antonello Grimaldi. Le riprese dopo sei settimane nel Trentino. sono ultimate prima della festività.Il film dal titolo “Restiamo amici”è prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures Group e Rai Cinema.
Alessandro Colonna, pediatra ospedaliero, vive con suo figlio adolescente Giacomo, da quando Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Gigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull’orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. Al traguardo di una vita a cento all’ora, l’amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un’eredità vincolata perché destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Soluzione: fingere con l’aiuto di Alessandro la sua dipartita e inventarsi in Giacomo un erede. Con la sua (finta) morte potrà intestare i soldi a un figlio naturale al compimento dei diciotto anni. Alessandro è allibito: fingere che Maria abbia concepito il loro figlio con lo scapestrato Gigi? La posta in gioco sono tre milioni di euro …
Michele Placido, Francesca Reggiani, Francesco Pannofino, Violante Placido, Maurizio Micheli, Nini Salerno, Geppy Gleijeses spiccano tra i grandi del cartellone 2017/2018 dei Teatri della Valdelsa
michele placido, francesca reggiani, francesco pannofino, violante placido, maurizio micheli, nini salerno, geppy gleijeses spiccano tra i grandi del cartellone 2017/2018 dei teatri della valdelsa
2017-09-22
Con una proposta che spazia dalla commedia alla prosa classica, dalla danza alla musica, con un'attenzione particolare al contemporaneo, è stato presentato il cartellone congiunto e integrato dei teatri della Valdelsa, Boccaccio di Certaldo, Politeama di Poggibonsi e Popolo di Colle di Val d'Elsa.
Il polo teatrale valdelsano, sempre più consolidato, offre un cartellone ricchissimo di spettacoli per tutti i gusti e tutte le fasce d'età dove spiccano:
19 novembre "L'ora di ricevimento" per la regia di MICHELE PLACIDO;
30 novembre, "Mariti e Mogli", uno spettacolo tratto dall'omonimo film di Woody Allen, con FRANCESCA REGGIANI;
FRANCESCO PANNOFINO sarà al Popolo il 13 dicembre con la commedia "Bukorosh, mio nipote";
il teatro shakespeariano torna al Politeama il 26 febbraio, con "Sogno di una notte di mezza estate" interpretato da VIOLANTE PLACIDO per la regia di Massimiliano Bruno;
Il 2 marzo al Popolo, MICHELE PLACIDO porta in scena "Piccoli crimini coniugali";
Di nuovo umorismo e amore al centro di "Il più brutto week end della mia vita", il 14 marzo al Politeama con MAURIZIO MICHELI e NINI SALERNO;
un altro classico di Pirandello, "Il piacere dell'onestà", andrà in scena al Politeama il 22 marzo per la regia di Liliana Cavani con GEPPY GLEIJESES.