Ultime NOTIZIE di Alessio Boni
 La strada di casa 2  - Alessio Boni ancora protagonista
"la strada di casa 2" - alessio boni ancora protagonista
2018-06-14
Altre Notizie
ALESSIO BONI sarà il protagonista della seconda serie della fiction LA STRADA DI CASA 2, per la regia di Riccardo Donna, andata in onda lo scorso autunno con un grandissimo successo di pubblico. Nel nuovo ciclo di episodi, che si gireranno al termine dell’estate, ritroveremo il nostro attore nei panni di Fausto Morra, imprenditore agricolo. La serie è una commistione tra giallo, dramma e noir ed è prodotta da Casanova Multimedia.
Alessio Boni e Angela Baraldi ne “La Compagnia del Cigno”
alessio boni e angela baraldi ne “la compagnia del cigno”
2018-02-19
Sono iniziate a Milano le riprese de “La Compagnia del Cigno”, serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo: i protagonisti sono sette adolescenti molto diversi fra loro che frequentano il “Conservatorio Giuseppe Verdi” di Milano. Il protagonista della serie è il nostro ALESSIO BONI nel ruolo del temibile direttore d'orchestra Luca Marioni. Tra gli attori adulti ci sarà ANGELA BARALDI, al suo ritorno dopo “QUO VADIS, BABY?” e Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Claudia Potenza, Angela Baraldi, Barbara Chichiarelli, Fabrizio Ferracane, Susi Laude, Dino Abbrescia, Haydee Borelli, Pasquale Di Filippo, Michele Rosiello, Giuseppe Maggio, Nicolas Orzella, Francesco Liotti, con la partecipazione di Rocco Tanica e Marco Bocci e con la partecipazione straordinaria di Giovanna Mezzogiorno. “La Compagnia del Cigno” sarà composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, è prodotta da Indigo Film e Rai Fiction in collaborazione con il Comune di Milano.
Alessio Boni in “Tutte Le Mie Notti” per i Manetti Bros.
alessio boni in “tutte le mie notti” per i manetti bros.
2018-01-17
Altre Notizie
Dopo l’enorme successo di critica e pubblico di "Ammore e malavita" applaudito al Festival di Venezia fuori concorso, Marco ed Antonio Manetti saranno i produttori dell'opera prima di Manfredi Lucibello dal titolo "Tutte le mie notti" con protagonista ALESSIO BONI accanto a Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Le riprese si sono svolte da metà febbraio per 4 settimane, tra Roma e nel litorale laziale.
In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.
Scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara, il film è una produzione Mompracem, Madeleine e Rai Cinema prodotto da Carlo Macchitella e i Manetti bros.
 NON SONO UN ASSASSINO : Claudia Gerini e Alessio Boni nel cast del nuovo film di Andrea Zaccariello
"non sono un assassino": claudia gerini e alessio boni nel cast del nuovo film di andrea zaccariello
2018-02-23
Si sono concluse le riprese di “Non Sono un Assassino”, terzo film da regista di Andrea Zaccariello, tratto dal bestseller omonimo di Francesco Caringella. CLAUDIA GERINI e ALESSIO BONI saranno i protagonisti della pellicola al fianco di Riccardo Scamarcio e Edoardo Pesce, Barbara Ronchi, Sarah Felberbaum e Vincenzo De Michele. Il film è prodotto da Pepito Produzioni e Viola film con il sostegno logistico di Apulia film Commission. Il film racconta la vicenda del vice questore Francesco Prencipe che una mattina esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo che non vede da quasi due anni.Due ore di macchina per un colloquio di poche parole ma quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Per la realizzazione del film sono impegnate 26 unità lavorative pugliesi. "Non Sono un Assassino"ha collaborazione attiva della Apulia Film Commission.