Ultime NOTIZIE di Federico Tocci
Rosy Abate 2 - Federico Tocci e Francesco Pellegrino nel cast della fiction Taodue in onda nella primavera del 2019
rosy abate 2 - federico tocci e francesco pellegrino nel cast della fiction taodue in onda nella primavera del 2019
2018-09-07
Altre Notizie
I nostri attori FEDERICO TOCCI e FRANCESCO PELLEGRINO sono nel cast della fiction ROSY ABATE 2, prodotta da Taodue e diretta da Giacomo Martelli. Il ruolo di Tocci sarà quello di De Angelis e sarà presente in cinque delle nuove puntate da 100 minuti ciascuna, mentre Pellegrino interpreterà il ragazzo di Posillipo . Per il momento la trama è top-secret ma quello che è certo è che ritroveremo la protagonista alle prese con i fantasmi del passato nella sua lotta alla libertà.
 LE AVVENTURE DI IMMA : ANGELA CURRI E FEDERICO TOCCI NELLA SERIE RAI
"le avventure di imma": angela curri e federico tocci nella serie rai
2018-10-15
I nostri attori ANGELA CURRI e FEDERICO TOCCI sono nel cast di LE AVVENTURE DI IMMA, la serie Rai diretta da Francesco Amato ed ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia. La produzione sarà di ITV MOVIE e i nostri attori interpreteranno, rispettivamente, i personaggi di Lolita Tiger e di un Direttore di Produzione.
FEDERICO TOCCI IN  ERRE 11  DI MARCO BOCCI
federico tocci in "erre 11" di marco bocci
2018-10-11
Altre Notizie
FEDERICO TOCCI è uno degli attori del film ERRE 11 di Marco Bocci. Il film narra la storia che si sviluppa nella periferia romana e, nello specifico, a Tor Bella Monaca. Il ruolo di Tocci sarà quello dell’ispettore Calaja. La produzione è di MINERVA PICTURES e i protagonisti della pellicola saranno Libero De Rienzo, Laura Chiatti e Andrea Sartoretti.
Federico Tocci nel film  Il colpo del cane  di Fulvio Risuleo
federico tocci nel film "il colpo del cane" di fulvio risuleo
2018-06-21
Altre Notizie
Uscirà nel corso del 2019 il nuovo film di Fulvio Risuleo dal titolo Il colpo del cane. Anche il nostro attore FEDERICO TOCCI è nel cast di questa nuova pellicola. Ancora pochi i dettagli sulla trama e tutte le anticipazioni restano top secret. Tuttavia, si conosce il nome del personaggio che sarà interpretato da Tocci: nel film sarà Alberto.