Ultime NOTIZIE di Selene Caramazza
MARCELLO MAZZARELLA E SELENE CARAMAZZA PROTAGONISTI DELLA SERIE MEDIASET  L'ORA  SCRITTA DA PIERO MESSINA, CIRO D'EMILIO E STEFANO LORENZI
marcello mazzarella e selene caramazza protagonisti della serie mediaset "l'ora" scritta da piero messina, ciro d'emilio e stefano lorenzi
2019-10-23
I nostri MARCELLA MAZZARELLA e SELENE CARAMAZZA sono i co-protagonisti della serie televisiva L’ORA diretta da Ezio Abate, Claudio Fava e Riccardo Degni e con Protagonista maschile CLAUDIO SANTAMARIA. La fiction racconta la lotta alla mafia da parte di un giornale e si svolgerà in 10 puntate scritte da Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi. La produzione è INDIANA PRODUCTION e la serie andrà in onda su Canale 5.
SELENE CARAMAZZA NEL FILM  BAR GIUSEPPE  DI GIULIO BASE
selene caramazza nel film "bar giuseppe" di giulio base
2018-12-03
Altre Notizie
La nostra attrice SELENE CARAMAZZA è nel film BAR GIUSEPPE del regista Giulio Base. La giovane presterà il volto a un personaggio omonimo: Selene, appunto. Il film è una produzione di ONE MORE PICTURES, in associazione con RAICINEMA e che vede anche il sostegno dell’Apulia Film Fund. Nel cast troviamo Nicola Nocella, Ivano Marescotti, Virginia Diop e Teodosio Barresi. Il film è stato nella sezione "Riflessi" alla 14esima edizione della Festa Del Cinema di Roma 2019 ed è stato presentato in anteprima mondiale il 18 ottobre.
Selene Caramazza in  Paradise  del regista Davide Del Degan
selene caramazza in "paradise" del regista davide del degan
2018-09-28
Altre Notizie
La nostra attrice SELENE CARAMAZZA sarà nel film PARADISE del regista Davide Del Degan per la produzione PILGRIM FILM. Il ruolo che andrà ad interpretare Selene Caramazza sarà quello di Lucia. Ancora pochi dettagli sulla trama anche se la storia thriller si concentrerà sul personaggio di Calogero, che dopo aver denunciato un delitto di mafia, deciderà di lasciare il sud e trasferirsi a Sauris.
Selene Caramazza nel cast di  Tutto il giorno davanti  con Isabella Ragonese regia di Luciano Manuzzi
selene caramazza nel cast di "tutto il giorno davanti" con isabella ragonese regia di luciano manuzzi
2018-06-07
Altre Notizie
SELENE CARAMAZZA è nel cast della pellicola di Luciano Manuzzi dal titolo TUTTO IL GIORNO DAVANTI. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Manuzzi e da Federico Pontremoli, il ruolo che andrà ad interpretare Selene Caramazza sarà quello di Chiara e affiancherà la protagonista Isabella Ragonese.