ALESSIO BONI E' PROTAGONISTA NELLA DOCUFICTION  GIORGIO AMBROSOLI-IL PREZZO DEL DOVERE  DI ALESSANDRO CELLI IN ONDA IL 18 DICEMBRE SU RAI UNO.E' CO-PROTAGONISTA DEL FILM PRODOTTO DALLA MINERVA E RAI CINEMA  CALIBRO 9  DI TONI D'ANGELO CON MARCO BOCCI E KSENIA RAPPOPORT. E' INOLTRE NELLA DOCUFICTION PER RAI TRE  IL VOLTO DELLE PAROLE  NEL RUOLO DI GIOVANNI TRECCANI.
alessio boni e' protagonista nella docufiction "giorgio ambrosoli-il prezzo del dovere" di alessandro celli in onda il 18 dicembre su rai uno.e' co-protagonista del film prodotto dalla minerva e rai cinema "calibro 9" di toni d'angelo con marco bocci e ksenia rappoport. e' inoltre nella docufiction per rai tre "il volto delle parole" nel ruolo di giovanni treccani.
2019-05-10
Altre Notizie
ALESSIO BONI dopo il successo di "Piaggio", ha in uscita tre bellissimi progetti. Il 18 dicembre sarà Giorgio Ambrosoli nella docu fiction di Rai Uno in prima serata: GIORGIO AMBROSOLI-IL PREZZO DEL DOVERE del regista Alessandro Celli e della docu fiction IL VOLTO DELLE PAROLE nel ruolo di Giovanni Treccani di cui ancora non si sa una data di uscita.Entrambi sono prodotti dalla STAND BY ME E RAI FICTION. Inoltre è co -protagonista nel ruolo di Valerio del film remake di CALIBRO 9 del regista Toni D’Angelo con Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Barbara Bouchet e Michele Placido. La Produzione è di Minerva Pictures, Rai Cinema, con il contributo del MiBAC.