michele placido ritorna al cinema con "calibro 9" di toni d'angelo, e' coprotagonista di "il venditore di donne" di fabio renisaro e sara' il padre di favino in "corro da te" di riccardo milani
2019-06-12
L'attore è protagonista del film CALIBRO 9 di Toni D’Angelo, dove presta il volto al personaggio di Rocco. Nel cast, Alessio Boni, Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Barbara Bouchet e Mario Adorf. La produzione è MINERVA PICTURES, RAI CINEMA con il contributo del MiBAC con il sostegno di Fondazione Calabria Film Commission.
Il nostro artista sarà co-prot. nel ruolo di Amedeo nel nuovo e avvincente film di Fabio Resinaro dal titolo IL VENDITORE DI DONNE. Per ora sono pochi i dettagli in merito a questa nuova pellicola. Il cast è composto da Mario Sgueglia, Miriam Dalmazio, Libero De Rienzo, Paolo Rossi, Francesco Montanari, Antonio Gerardi. Il film è tratto da "Appunti di un venditore di donne" di Giorgio Faletti. La produzione è sempreCASANOVA.
L'attore reciterà nel film CORRO DA TE di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Vanessa Scalera e Piera Degli Esposti. La produzione è WILDSIDE. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Torino e la distribuzione è Vision Distribution. Placido interpreta ANTONIO il padre di GIANNI (Favino)
