Ultime NOTIZIE di Antonella Stefanucci
ANTONELLA STEFANUCCI NELLA SERIE RAI DI MONICA VULLO  L'ULTIMO SPETTACOLO
antonella stefanucci nella serie rai di monica vullo "l'ultimo spettacolo"
2021-09-30
Altre Notizie
La nostra ANTONELLA STEFANUCCI è nella serie per Rai 1 L'ULTIMO SPETTACOLO diretta da Monica Vullo. Il suo personaggio sarà quello di Anna e la produzione è PALOMAR. La serie poliziesca segue le vicende del commissario Alessandro che durante una soffiata sarà coinvolto da un dramma in prima persona: sua moglie Paola resterà ferita in una sparatoria e perderà il bambino che aspettava. Da quel momento, la sua vita cambierà profondamente.
Antonella Stefanucci nel film  Vita segreta di Maria Capasso  di Salvatore Piscicelli e insignita del Premio Enrico Caruso
antonella stefanucci nel film "vita segreta di maria capasso" di salvatore piscicelli e insignita del premio enrico caruso
2018-06-15
Altre Notizie
ANTONELLA STEFANUCCI è nel cast dell’adattamento per il cinema del romanzo VITA SEGRETA DI MARIA CAPASSO dello scrittore Salvatore Piscicelli. Sarà proprio quest’ultimo a curarne la regia. La pellicola riprenderà la storia del best seller e narrerà le vicende della protagonista in un sobborgo di Napoli, pronta a tutto pur di realizzare la sua piccola scalata sociale, affrontando le sue piccole battaglie. Protagonisti sono Luisa Ranieri, Daniele Russo, Marcella Spina. La produzione è PALOMAR col supporto della regione Campania, la distribuzione di .

Antonella Stefanucci, recentemente, è stata insignita anche del Premio Enrico Caruso, giunto alla sua seconda edizione e svoltosi a Villa di Donato.
ANTONELLA STEFANUCCI NEL FILM  IN FILA PER DUE  DI BRUNO DE PAOLA E NEL FILM  LE SEDUZIONI  DI VITO ZAGARRIO
antonella stefanucci nel film "in fila per due" di bruno de paola e nel film "le seduzioni" di vito zagarrio
2021-08-26
Altre Notizie
La nostra ANTONELLA STEFANUCCI è tra i protagonisti della commedia romantica IN FILA PER DUE diretta da Bruno De Paola. Il film è interpretato da Andrea di Maria e Francesca Chillemi. La produzione è CINEMA FICTION.

Inoltre, ANTONELLA STEFANUCCI è tra i protagonisti del film LE SEDUZIONI diretto da Vito Zagarrio che si sta girando a Napoli in questi giorni. Antonella, presterà il volto al personaggio di Mara. La produzione è ARTI MAGICHE. Insieme a lei ci sono anche ANDREA RENZI, MARIT NISSEN SERENA MARZIALE E AMELIE DAURE'.